Storie di field marketing è il podcast di Free-Way che si interroga sulla costante evoluzione del mercato, sempre più omnicanale e fluido, e sulla capacità di adattamento che un’agenzia deve saper sviluppare per rispondere a nuove esigenze.
Episodio 4: innovazione e cambiamento, quale store ci aspetta?
Quale store ci aspetta?
Che caratteristiche avranno il punto vendita fisico e l’eCommerce?
Come farsi trovare preparati al cambiamento?
Il cambiamento è da sempre in atto ma negli ultimi mesi è stato ancora più forte e impattante sulle dinamiche di acquisto.
Il consumatore ha nuove esigenze, nuove abitudini e nuovi punti di vista e i player del mercato come brand, punti vendita (online e offline) e agenzie di marketing non possono non relazionarsi con questo cambiamento.
Dario Morandini, General Manager e Co-Founder di Free-Way, ci parla di come si stia evolvendo questo scenario e come rispondere al meglio al cambiamento.
Perché a volte la crisi può essere un’opportunità per innovare e cambiare!
Ascolta il podcast!
Ascolta i podcast Storie di field marketing anche su Anchor e Spotify